Si aprono i battenti del COPELIBRI

Da martedì 25 giugno riapre l’ormai famoso e invidiato COPELIBRI! Dal prossimo martedì, infatti, sarà possibile il conferimento dei libri di testo in conto vendita.

Il mercatino virtuale dei testi usati è un’iniziativa sostenuta dal Comitato Genitori, che tramite studenti e genitori volontari, permette agli iscritti del Liceo N. Copernico di Brescia di vendere e acquistare i libri testo a metà prezzo. La sede fisica del Copelibri si trova nell’area dedicata nell’interrato dell’edificio principale del Liceo, scendendo dalla rampa a destra dell’ingresso principale.

I ragazzi del triennio possono partecipare come volontari e acquisire ore come PCTO, mentre i genitori saranno garanti della sicurezza presenziando i vari turni di lavoro. Ci sono ancora alcuni slot liberi come volontari, candidati come volontario e partecipa anche tu alla vita del Liceo!

Per maggiori informazioni sul servizio visita la pagina del COPELIBRI.

I giorni per il conferimento dei libri usati in conto vendita è previsto dal 25 giugno al 12 luglio, per capire se i tuoi libri possono essere conferiti accedi al servizio, seleziona i testi da portare in conto vendita e prenota il girono per il conferimento.